Calciomercato.com

  • Draxler: Juve ad oltranza VIDEO

    Draxler: Juve ad oltranza VIDEO


    00.00 SI TRATTA ANCHE NELLA NOTTE - Giungono sempre più conferme sulla volontà della Juventus di accelerare per Draxler. Sono solo 2 i milioni che separano i bianconeri dalla richiesta dello Schalke 04 e la cessione di Coman al Bayern può aver rappresentato un fattore decisivo. I contatti con gli intermediari proseguiranno nella notte pur di arrivare alla fumata bianca.

    21.58 DRAXLER SOSTITUITO - Julian Draxler è stato sostituo al 73° minuto della sfida tra Schalke e Wolfsburg. Il club di Gelsenkirchen è sotto 3-0.

    21.30 LA JUVE ALZA L'OFFERTA - Una vera e propria maratona che potrebbe proseguire anche nella notte. La Juventus è disposta a tutto pur di arrivare al trequartista dello Schalke 04 Julian Draxler e, secondo gazzetta.it, l'ad bianconero Beppe Marotta è pronto ad aumentare ulteriormente l'offerta di 24 milioni di euro più bonus per convincere i tedeschi. Lo Schalke chiede al momento 27 milioni più 5,5 di bonus, pagabili anche a rate, la Juve è disposta ad arrivare a 25 più 7,5 di bonus.






    Draxler-Juve, il punto del nostro inviato di calciomercatocom


    19.45 IN CAMPO CONTRO IL WOLFSBURG - Julian Draxler partirà ufficialmente dal primo minuto nell'undici messo in campo da Breitenreiter, tecnico dello Schalke 04, in occasione dell'anticipo di stasera alla Volskwagen Arena di Wolfsburg contro i Lupi padroni di casa. Notizia che raffredda l'entusiasmo dei tifosi della Juve, che speravano si potesse assistere ad una svolta decisiva della trattativa in queste ore.

    Julian Draxler è sempre nei pensieri di Beppe Marotta. Oggetto del desiderio dell'estate juventina, vero e proprio tormentone, fino all'ultimo giorno la dirigenza bianconera ci proverà. Lo Schalke 04 continua a fare muro, a chiedere poco più di 30 milioni di euro, bonus compresi; la Juventus, si è spinta fino a 24 milioni di parte fissa più bonus. La trattativa va avanti ad oltranza, e questo può essere anche un bene, in quanto lo Schalke fa capire che il giocatore, che ha rifiutato il rinnovo contrattuale, può essere ceduto. 

    HOJBJERG COME SOSTITUTO - Un altro segnare che il futuro di Draxler, trequartista classe '93 che ha conquistato Massimiliano Allegri, può essere lontano da Gelsenkirchen è il fatto che lo Schalke ha ufficializzato l'arrivo in prestito del talento danese Hojbjerg. La 20enne mezzala può sostituire nello scacchiere tattico di Breitenreiter l'attuale numero 10. Si continua a trattare. Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Julian Draxler. 

    Altre Notizie