Calciomercato.com

  • Ds Bari su Babacar:| 'Situazione in stand by'
Ds Bari su Babacar:| 'Situazione in stand by'

Ds Bari su Babacar:| 'Situazione in stand by'

Khouma Babacar è ancora vicino al Bari? L’attaccante senegalese vuole giocare, l’unica via è proprio il prestito a Bari.

PICCOLO BALOTELLIKhouma Babacar è nato a Thes (Sen) il 17 marzo 1993 ed ha fatto l’esordio in serie A con la maglia della Fiorentina lo scorso 27 febbraio 2010: in prima squadra nell’ultima stagione ha collezionato 18 presenze in campionato (528’) e 3 in Coppa Italia con 2 reti all’attivo (263’). Nella stagione 2009-10 invece ha segnato un gol in 4 presenze di campionato (124’ disputati) e una rete nell’unica presenza in Coppa Italia (84’). Paragonato a Mario Balotelli, ha risposto di essere “più educato”…

LE PAROLE DI ANGELOZZIViolanews.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “La situazione è in stand by, Babacar ci piace molto, però ancora non abbiamo novità importanti. Quando contiamo di chiudere l’affare? Impossibile fare previsioni, la nostra intenzione è quella di prenderlo, poi vedremo”.

Altre Notizie