Calciomercato.com

  • Ds Brescia:| 'Diamanti tolto dal mercato'

    Ds Brescia:| 'Diamanti tolto dal mercato'

    Negli giorni scorsi il procuratore di Alessandro Diamanti, Luca Puccinelli, a Radio Sportiva aveva aperto alla Fiorentina, affermando che il suo assistito avrebbe gradito moltissimo una chiamata da parte del club viola. Così si sono intensificate le voci di una trattativa tra Brescia e Fiorentina per arrivare proprio all’ex giocatore del Livorno.

    LA SCHEDA – Alessandro Diamanti, nato a Prato il 2 maggio 1983, è alla sua prima stagione con la maglia del Brescia. In precedenza ha giocato con le maglie di West Ham (8 gol in 29 presenze tra Premier League, Fa Cup e League Cup), Livorno (24 reti in 66 presenze), Prato (62 presenze e 19 gol), Albinoleffe (27 presenze), Florentia Viola (3 presenze, era la stagione della C2 della Fiorentina) e Fucecchio (3 gol in 24 presenze). L’esordio in serie A risale al 25 agosto 2007, quello in Nazionale al 17 novembre 2010. 
     
    LE PAROLE DI NANI   Violanews.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Brescia Gianluca Nani per un commento su questa possibile trattativa: “Posso tranquillamente dire che Diamanti non è sul mercato, è una certezza assoluta, Alessandro rimarrà a Brescia sia perché questa è la sua volontà sia perché è la volontà della società. Proposte ce ne sono state, ma non le abbiamo considerate e non le prenderemo in considerazione nemmeno in futuro. Mi sento di escluderlo dal mercato perché il suo desiderio e il nostro coincidono in modo perfetto: vogliamo cercare di ottenere la salvezza, siamo concentrati su questo e non svenderemo i nostri pezzi migliori”.

    Altre Notizie