Calciomercato.com

  • DS Cagliari a CM: 'No alla Sampdoria per Murru'

    DS Cagliari a CM: 'No alla Sampdoria per Murru'

    • Lorenzo Montaldo
    Missione terzino per la Sampdoria. Il club blucerchiato è alla ricerca di un rinforzo per la corsia mancina di mister Montella, e il primo obiettivo sembra essere Dodò, con Santon possibile alternativa. Parallelamente, però, il club blucerchiato si muove anche sul mercato dei giovani. Tanto è vero che ieri sera si è sparsa la voce, un po' a sorpresa, di un'offerta firmata dal club di Massimo Ferrero e indirizzata al Cagliari per Nicola Murru, mancino classe 1994 cresciuto calcisticamente tra le fila dei rossoblù.

    Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com, ha però smentito categoricamente la possibilità di una cessione: "C'è una cosa che mi preme sottolineare" attacca Capozucca "In questo periodo di mercato ci possono essere tanti sondaggi, tanti interessamenti. Noi però abbiamo un obiettivo importante, che è quello di venire in Serie A, perciò tutte le richieste, come in questo caso con Murru e la Sampdoria, verranno rispedite al mittente".

    Nessuna possibilità di una partenza a gennaio, quindi: "Murru fa parte del nostro organico, è un giocatore di rilievo, quindi assolutamente non lo vogliamo cedere".
    Nella trattativa sarebbe stato inserito anche Mesbah, in uscita dal club blucerchiato. Un'opzione che non convince Capozucca: "Non ci interessa, proprio perchè abbiamo già Murru nel suo ruolo e Barreca, e sono due ottimi esterni sinistri. Non abbiamo in programma nessun incontro con la Sampdoria nei prossimi giorni", conclude il ds rossoblù.

    Altre Notizie