Calciomercato.com

  • 'L'Inter ha voluto Nagatomo più di Milan e Juve. Rosina farà la differenza'

    'L'Inter ha voluto Nagatomo più di Milan e Juve. Rosina farà la differenza'

    A calciomercato.com il ds del Cesena Lorenzo Minotti ha fatto il punto sul mercato del club bianconero

    Che bilancio fa del mercato del Cesena?
    E' stato un mercato che ci soddisfa, speriamo di esserne usciti più forti dal punto di vista tecnico. Avevamo bisogno di aggiungere qualcosa alla squadra, in difesa con l'arrivo di Santon, Felipe e Dellafiore siamo migliorati, nonostante la partenza di Nagatomo. A centrocampo sono arrivati Rosina e Sammarco, abbiamo dato soluzioni in più al mister. Abbiamo capitalizzato nel migliore dei modi l'affare Nagatomo: merita questa nuova opportunità, gli abbiamo dato la parola che in caso di un'offerta importante l'avremmo accontentato.


    Oltre all'Inter chi seguiva Nagatomo?
    In molti lo volevano, Milan e Juventus ci hanno contattati per sapere la sua situazione, però l'Inter si è messa al tavolo, lo voleva fortemente e non è stato difficile trovare un accordo.

    Cosa si aspetta da Rosina?
    Mi aspetto che ci dia quella imprevedibilità in fase offensiva, che ci dia qualità nelle giocate nell'uno contro uno e nei calci piazzati. Ha enormi potenzialità, è il mancino che volevamo, che il mister cercava dall'inizio dell'anno. Ha grande esperienza in Italia e i risultati parlano per lui.


    Altre Notizie