Calciomercato.com

  • Ds Corvino: 'Porterei Balotelli a Bologna'
Ds Corvino: 'Porterei Balotelli a Bologna'

Ds Corvino: 'Porterei Balotelli a Bologna'

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, dove spiega come porterebbe volentieri Mario Balotelli nella propria squadra.

RILANCIARE SUPER MARIO - Corvino è convinto che a Bologna l'attaccante del Liverpool potrebbe rilanciarsi: "Ha grandi motivazioni, lo prenderei subito Può dare tanto, al prezzo giusto ci penserei".

Sul mercato: "E' cambiata la tendenza: il Milan ha speso cinquanta milioni per Bacca, Luiz Adriano e Bertolacci. L'Inter ne ha destinati quasi quaranta per Kondogbia. Una linea di condotta che ha alterato canoni e parametri, almeno in questa prima fase, aumentando di riflesso la valutazione di ogni giocatore".

Sul Bologna: "Siamo arrivati in ritardo in Serie A. E oltretutto il campionato comincerà anche prima. Due situazioni che ci penalizzano, visto che il Bologna deve essere rifatto quasi tutto. Ma è scontato che una squadra neopromossa possa andare incontro a qualche sofferenza"

Su Balotelli in prestito: "Lo prenderei, avrebbe tante motivazioni. Certo, a livello finanziario, il Bologna ha determinati parametri da rispettare. Ma al prezzo giusto, valuterei anche la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo".
 

Altre Notizie