Calciomercato.com

  • 'Everton Ribeiro? La Juve non ha i soldi'

    'Everton Ribeiro? La Juve non ha i soldi'

    • Fabrizio Romano

    La Juventus e un'idea, una tentazione brasiliana. Si chiama Everton Ribeiro l'ultima operazione nella lista di Marotta e Paratici: gioiello di proprietà del Cruzeiro, classe '89, convocato dalla Seleçao brasiliana di Dunga nelle ultime amichevoli e brillantissimo nell'ultimo anno in cui ha fatto davvero notare un salto di qualità.

    Capace di fare tutto, sulla fascia sinistra: terzino, esterno, preferibilmente mezz'ala mancina. Piedi buoni e dinamismo, la Juve si sta informando con gli agenti di Everton Ribeiro per provare a stringere, ma ci sarà anche da fare i conti, però, con il club brasiliano.

    E il direttore sportivo del Cruzeiro, Alexandre Mattos, contattato in esclusiva da Calciomercato.com, ha spiegato come stanno le cose: "La Juventus su Everton Ribeiro? Mi dispiace per loro, ma non hanno i soldi per comprarlo. Anzi, direi che nessun club italiano ha i soldi necessari per prendere Ribeiro. Purtroppo per voi, tutti questi sondaggi rimarranno tali".

    Ma quanti milioni servono per portar via Everton Ribeiro al Cruzeiro? Mattos non si sbilancia, eppure rende l'idea: "Molti, molti milioni...". Non buoni segnali per la Juve.

     


    Altre Notizie