Calciomercato.com

  • Ds Cruzeiro: 'Nilton non va all'Inter'

    Ds Cruzeiro: 'Nilton non va all'Inter'

    • Fabrizio Romano

    Il ds del Cruzeiro, Alexandre Mattos, ha voluto chiarire a Calciomercato.com quale sia la situazione del centrocampista Nilton: "Nilton non va all'Inter. Non abbiamo trovato l'accordo economico".

    Precedentemente Mattos ci aveva rilasciato un'intervista in esclusiva dove sembrava lasciare ancora qualche speranza al trasferimento di Nilton in nerazzurro: "Nilton all'Inter? Siamo in una fase di riunioni, stiamo parlando. Vedremo. Non posso dire altro in questo momento".

    Secondo quanto riportato dal portale brasiliano Globo Esporte, infatti, l'Inter non ha trovato l'intesa sulla proposta di rateizzazione in quattro anni del pagamento di 5 milioni di euro per l'acquisizione del cartellino del giocatore. Inoltre, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, l'Inter è ancora indecisa sull'investire con certezza - quindi accettando le condizioni del Cruzeiro - su questa operazione che comporterebbe l'acquisto di un giocatore extracomunitario. Per questo al momento è tutto rinviato di qualche giorno, con l'arrivo in Europa anche dell'agente di Nilton, Wagner Ribeiro.

     


    Altre Notizie