Calciomercato.com

  • Moratti: 'Sneijder risponda in due giorni'

    Moratti: 'Sneijder risponda in due giorni'

    17.50 Sneijder deve ancora decidere. Massimo Moratti ha parlato alla tv turca NTV Spor, ecco quanto FcInterNews.it vi propone: "Non sappiamo cosa aspettarci. Abbiamo firmato dei contratti con il Galatasaray su tutto. Ora aspettiamo la decisione di Sneijder. Non so quando prenderà la decisione, ci aspettiamo che la dia il più presto possibile, entro uno o due giorni".

    "Sono qui esclusivamente per la squadra di pallavolo, non per prendere Sneijder. Almeno non adesso. Ho incontrato Wesley e la situazione è chiara: non ci sono problemi tra noi e lui, con il Galatasaray gli accordi ci sono. Il problema è di natura economica con l'Inter, per 2 milioni di euro". A dirlo è il direttore sportivo del Galatasaray, Bülent Tulun, come si legge su FcInterNews.it

    Il dirigente del club turco, che è stato intercettato da alcuni giornalisti turchi fra Como e Lugano, ha aggiunto: "Se è vero che c'è una sorta di clausola per Sneijder? Sì, fino al 5 febbraio". 

    La stampa turca: "Ora è tutto è più chiaro: Sneijder deve risolvere il problema da 2 milioni con l'Inter. C'è quindi l'accordo con il Galatasaray anche da parte del giocatore, e per una clausola fino al 5 febbraio non può essere trasferito in altre società".

    Altre Notizie