Calciomercato.com

  • Ds Galatasaray: 'Kaya-Inter? Solo voci'

    Ds Galatasaray: 'Kaya-Inter? Solo voci'

    Inter-Galatasaray è stato un asse di mercato molto caldo nel corso dell'ultima sessione di mercato. Con gli affari Felipe Melo e Alex Telles completati in chiusura di mercato, Roberto Mancini potrebbe pescare ancora dalla società turca con il centrale Semih Kaya da tempo nel mirino dei nerazzurri. Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, ha però smentito questa ipotesi ai microfoni di fcinternews: "Ho letto e sentito anche io di questa possibilità, ma non stiamo parlando di qualcosa di concreto. Sono solamente voci messe in giro dalla stampa italiana, l'Inter non ci ha chiesto il giocatore".

    MELO E TELLES - "La situazione per Melo era molto semplice: avevamo rinnovato il suo contratto in modo tranquillo, ma alla fine abbiamo accettato la proposta dell'Inter accontentando la sua volontà. Per quanto riguarda Alex Telles c'era stato qualcosa con Real Madrid e Paris Saint Germain, ma alla fine è andato all'Inter perché quella nerazzurra è stata l'unica offerta reale, concreta che è arrivata alla nostra società. L'Inter gode di un diritto di riscatto e gli scenari sono due: se dovesse tornare a Istanbul sarebbe un'ottima cosa per noi e ne saremmo contenti, mentre in caso contrario resterebbe in nerazzurro dopo, ovviamente, aver raggiunto l'accordo".

    OCCHI SU RANOCCHIA E MEDEL - "Ranocchia è stata una delle opzioni da noi considerate nelle scorse stagioni, ma poi per varie ragioni non abbiamo portato a termine questo affare. Il nostro allenatore, l'aspetto economico e la voglia del giocatore sono aspetti che hanno pesato. Per Medel, invece, abbiamo parlato con l'Inter, ma non abbiamo mai presentato una vera e propria offerta".

    Altre Notizie