Calciomercato.com

  • Ds Genoa su Gilardino:|'La Fiorentina ha detto no'

    Ds Genoa su Gilardino:|'La Fiorentina ha detto no'

    Stefano Capozucca, ds Genoa, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare dell´ormai chiuso mercato del Genoa.

    CARACCIOLO - Caracciolo un elemento di ripiego? E´ vero che abbiamo trattato Gilardino, ma Caracciolo era un nostro obiettivo dichiarato. Abbiamo grande fiducia, ha grandi motivazioni, pensiamo che possa fare molto bene.

    GILARDINO - Le offerte le abbiamo fatte, la Fiorentina ha ritenuto opportuno non accettarle, erano liberi di farlo. Sull´argomento è difficile dare spiegazioni, adesso il nostro attaccante è Caracciolo.

    MERCATO GENOA - Gli obiettivi? Il miglior affare la conferma di Palacio. Abbiamo riufurtato un´offerta importante dell´Inter. E´ un giocatore che fa la differenza, è motivo di orgoglio per la proprietà. A volte però si dimenticano i giocatori presi tempo fa: Eduardo è importante, adesso sì ai box, ma è vitale per noi. I mugugni? Non ci devono essere, non partiamo per vincere lo scudetto. Il Genoa ha come obiettivo la parte sinistra della classifica, e partiamo ben attrezzati per questo.


    FREY - Ha dimostrato di essere uno dei migliori, la nostra fortuna è quella di averlo ingaggiato.

    RETROSCENA MERCATO - Se è stata un´idea Cassano? No, non ci abbiamo mai pensato, è a tutti gli effetti del Milan. Poi è normale che se vedono Preziosi e Galliani a cena, subito si pensa male. Ma non si è mai parlato di questo. Constant al Milan a gennaio? Vediamo, intanto deve pensare a fare bene col Genoa. Milito? E´ fantacalcio. L’unico rimorso? Una cessione minore che non sono riuscito a portare a termine...”


    Altre Notizie