Calciomercato.com

  • Ds Lille a CM: 'No alla Juve per Kjaer'

    Ds Lille a CM: 'No alla Juve per Kjaer'

    • Guglielmo Cannavale
    La Juve punta un centrale, di difesa. Troppi problemi in questo inizio di stagione, con gli infortuni di Barzagli, Ogbonna, Caceres e Marrone. Un altro centrale serve, questo è il momento dello studio e dei sondaggi da parte di Marotta e Paratici per trovare il profilo giusto. Anche dal punto di vista economico. Perché se la Juve per il futuro ha già Rugani, ora cerca un giocatore in prestito, quindi non troppo costoso. Per questo motivo, è molto difficile arrivare a uno dei nomi preferiti dal punto di vista tecnico: Simon Kjaer. 

    SECCO NO - Il ds del Lille, Jean-Michel Vandamme, fa muro a Calciomercato.com: “Per quanto ci riguarda è impossibile che Kjaer vada alla Juve a gennaio, non si muove da qui. Non siamo mai stati contattati direttamente e le cifre di cui si parla sono troppo basse. In estate il Monaco aveva offerto 16 milioni di euro”. La valutazione del difensore danese, con il contratto in scadenza nel 2017, è intorno ai 15 milioni. Il Lille non è intenzionato a concedere un prestito, quindi la pista si complica. 

    SFIDA ALLA ROMA - Un altro nome allora può essere quello di Rolando. Situazione diversa, lui non è un giocatore fondamentale per il suo club come Kjaer: l’ex Inter e Napoli è in rotta con il Porto ed è fuori dal progetto. Sarebbe più facile arrivare a lui, la Juve l’ha chiesto al club portoghese nei discorsi per il terzino Danilo. Su Rolando però c’è anche la Roma, che oltre a Chiriches studia diversi profili per sostituire Castan. Rolando conosce già il campionato italiano ed è un nome low cost, ma che può garantire sicurezza al reparto. Chiriches, Nastastic, Savic: sono anche altri i profili per la difesa, ma per poter arrivare devono soddisfare i parametri economici che vuole la Juve.
     

    Altre Notizie