Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Garcia rescinde con la Roma, va al Marsiglia. Con Sabatini?

    UFFICIALE: Garcia rescinde con la Roma, va al Marsiglia. Con Sabatini?

    (ENGLISH VERSION)

    Inizia a prendere forma l'Olympique Marsiglia di Frank McCourt. La prima novità in arrivo riguarda l'allenatore: Franck Passi è destinato a lasciare il posto a Rudi Garcia, che rescinde il proprio contratto con la Roma. E' ufficiale, infatti, l'accordo fino al 2019: con il club francese. il suo debutto in panchina ci sarà domenica sera sul campo del Paris Saint-Germain. 
     

    COMUNICATO UFFICIALE - L'AS Roma comunica di aver risolto consensualmente i contratti in essere con l'allenatore Rudi Garcia e i membri del suo staff. L'allenatore francese è arrivato sulla panchina della Roma nell'estate del 2013 ed è rimasto in carica fino al gennaio del 2016, raccogliendo in 114 partite 60 vittorie, 32 pareggi e 22 sconfitte. Sotto la guida di Garcia, la Roma ha ottenuto il record di 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato nella stagione 2013-14 e ha conquistato due secondi posti consecutivi in Serie A. L'AS Roma augura il meglio a Rudi Garcia e a tutto il suo staff per il loro futuro. 
     
    TOTO DS - Il nuovo proprietario del club francese è alla ricerca anche di un nuovo direttore sportivo. Secondo L'Equipe, il principale candidato è Damien Comolli (ex Liverpool e Tottenham), favorito sullo spagnolo Monchi (Siviglia) e sull'italiano Walter Sabatini (ex Roma). Niente da fare per il portoghese Luis Campos, che ha detto sì al Lille. 
     

    Altre Notizie