Calciomercato.com

  • Ds Milan: 'Keita ci piace, Milinkovic di più. Deulofeu? Vuole rimanere qui'

    Ds Milan: 'Keita ci piace, Milinkovic di più. Deulofeu? Vuole rimanere qui'

    Intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel prepartita della sfida che vedrà il Milan affrontare la Lazio, il direttore sportivo dei rossoneri, Rocco Maiorino ha anticipato così la gara: "Sfida per l'Europa? Dobbiamo vincerla a tutti i costi perchè è una partita importante contro una concorrente diretta e anche se manca tanto c'è ovviamente tanto in palio".

    SU DEULOFEU - "Le sensazioni su Deulofeu? Ha molta voglia di rimanere con noi. Ha avuto tante proposte anche prima di scegliere il Milan che ha voluto fortemente. E' in prestito secco, la formula è quella, e da qui al futuro vedremo cosa succederà".

    KEITA - "Keita è un ottimo giocatore, sicuramente molto forte, ma fra quelli della Lazio il giocatore che preferisco è Milinkovic Savic".

    DEFEZIONI - "Sotto il punto di vista degli infortunati, sicuramente la buona sorte non ci ha aiutato. Però anche chi non è titolarissimo ha sempre fatto bene e sono convinto che abbiamo alternative all'altezza".

    CLOSING - "Sul closing bisogna chiedere a Fininvest. La direzione sembra essere quella, noi continuiamo a lavorare come sempre e con grande tranquillità. Poi il futuro vedremo cosa ci riserverà".

    Altre Notizie