Calciomercato.com

  • Siviglia: 'Rami ci piace. Bacca? 30 mln'
Siviglia: 'Rami ci piace. Bacca? 30 mln'

Siviglia: 'Rami ci piace. Bacca? 30 mln'

17.24 - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com dall'intermediario che si sta occupando della possibile cessione da parte del Siviglia di Carlos Bacca, l'ex interista Ivan Ramiro Cordoba, per la punta colombiana non c'è ancora stato un incontro con la dirigenza del Milan. Inoltre nei mesi scorsi Bacca è stato seguito anche dal Napoli.

 
E' tornato a parlare in conferenza stampa il direttore sportivo del SIviglia Monchi e tra i temi affrontati sono tornati d'attualità i discorsi relativi al futuro del difensore francese del Milan Adil Rami e a quello di Carlos Bacca, attaccante colombiano classe '85 finito nel mirino di Milan e Roma.

Su Rami: "Non è un affare facile, perchè gioca in un grande club come il Milan e perchè lo vogliono altre squadre, ma abbiamo l'ambizione di portare il giocatore qui. Come per altri affari, non aspetteremo in eterno, è il Siviglia a dettare i tempi".

Su Bacca: "La sua situazione è molto simile a quella di un altro calciatore per noi fondamentale come Krychowiak. Non abbiamo ricevuto alcuna proposta formale e non siamo intenzionati a trattare sul prezzo. Sul mercato non ci sono molti attaccanti di livello mondiale e Bacca ha avuto una media di 24,5 gol a stagione nelle ultime due annate. Magari nessun club è disposto a pagare la clausola, è un rischio. Il giocatore ha firmato un nuovo contratto dieci mesi fa, ma non posso prevedere il suo futuro". Sull'attaccante colombiano, il Milan prova sul serio a fare concorrenza alla Roma.

Di Bacca parla l'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, intervistato da Sky: "È un grande giocatore, è pronto per la Serie A anche se non so per quale squadra".

 

Altre Notizie