Calciomercato.com

  • DS Udinese a CM: 'Guilherme e Heurtaux, la verità'

    DS Udinese a CM: 'Guilherme e Heurtaux, la verità'

    • Lorenzo Montaldo
    Il calciomercato a tinte blucerchiate entra nel vivo. La Sampdoria si muove alla ricerca dei rinforzi richiesti da Montella, e sono parecchie le piste da seguire con attenzione. Una, freschissima, conduce all'Udinese. In bianconero gioca Guilherme, centrocampista brasiliano recentemente accostato al club di Massimo Ferrero. La società friulana, poi, può contare anche sul difensore Heurtaux, anch'esso stando a quanto trapelato nelle ultime ore in orbita doriana.

    Il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, ha però smentito l'esistenza di una trattativa per i due giocatori di proprietà dei Pozzo: "Non confermo la trattativa perchè non mi risulta. Non siamo stati contattati dalla Sampdoria per Guilherme, e non siamo stati chiamati nemmeno per Herteaux" nega recisamente il ds dell'Udinese.

    Giaretta però non nega di aver parlato con il club di Corte Lambruschini durante questa sessione: "Contatti con la Sampdoria ce ne sono stati, come con tutte le società in questi giorni di mercato, come è normale che sia, ma non abbiamo mai parlato specificatamente di un giocatore piuttosto che di un altro" precisa Giaretta. 

    E se arrivasse una proposta blucerchiata per Guilherme, come si comporterebbe l'Udinese? "In questo momento non penseremmo di prenderla in considerazione" afferma il dirigente "Guilherme è un giocatore importante, appena rientrato, ed è una prima scelta, quindi ad oggi non possiamo privarci di lui".

    Altre Notizie