Calciomercato.com

  • Ds Udinese:|'Guidolin non rischia, Allegri non so'

    Ds Udinese:|'Guidolin non rischia, Allegri non so'

    Fabrizio Larini, in esclusiva per Udineseblog.it, a mente fredda è voluto tornare sui fischi a Armero: «Sono cose che possono capitare: nei momenti di difficoltà però si dovrebbe aiutare la squadra, e non fischiare. Facile apllaudire quando si vince. Non sono questi i sostegni: giusti: è facile salire sul carro dei vincitori. Se il giocatore è in difficoltà va autato, anche perché ha fatto bene in altre occasioni. Fischiarlo non giova a lui né alla squadra»

    Sulla gara la prestazione è stata confortante, un segnale di ripresa: «Perdere sarebbe stato brutto, perché la prestazione è stata buona, lo spirito di gruppo si è ritrovato, la forma è migliorata, il gruppo ha reagito. Siamo in momenti dove per ogni piccola cosa veniamo castigati. Non gira tutto bene, ma sono episodi. In un momento del genere prendere un gol così, può stendere. Invece c'è stata uan reazione, al di là del gol venuto alla fine. Ci dà morale, ma la valutazione è positiva»

    Guidolin dice di sentirsi a rischio come Allegri: «Dal mio punto di vista è stata una battuta: Guidolin non è a rischio. Non so di Allegri, ma Guidolin può stare tranqullo»

    Ma il Milan è meglio incontrarlo in queste condizioni o sarebbe stato meglio trovare una squadra "tranquilla"? «Preferisco incontrare una squadra più rilassata, che non il Milan. Loro sembrano all'ultima spiaggia, non mi piace»

    Altre Notizie