Calciomercato.com

  • Ds Udinese: 'Il Milan ha chiesto Jankto'

    Ds Udinese: 'Il Milan ha chiesto Jankto'

    Il Milan ha chiesto Jakub Jankto, centrocampista della Repubblica Ceca classe 1996 di proprietà dell'Udinese: intercettato nei saloni dell’Hotel Melia, sede ufficiale del calciomercato, il ds dei friulani Manuel Gerolin  ha svelato l'aneddoto.

    L'ALTERNATIVA A KESSIE - Ecco le sue parole: "Il Milan ci ha chiesto Jankto, ma per noi è incedibile". Una conferma che sembra arrivare, dopo le parole di ieri del suo agente Giuseppe Riso, a lungo a colloquio a Casa Milan per alcuni giovani rossoneri: "Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata". Mancino, mezzala sinistra, sarebbe l'alternativa ideale di Franck Kessie: in rotta con lo spogliatoio dell'Udinese, viene valutato tanto dai bianconeri, ma il Milan con i soldi provenienti dalla cessione di M'baye Niang potrebbe pensare di fare un ultimo investimento. Il problema rimane la forte concorrenza da parte delle squadre di Premier League e le difficoltà da parte dell'Udinese di sostituirlo in così poco tempo. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie