Calciomercato.com

  • Romulo ha lasciato il ritiro del Verona. Ds Sogliano: 'È vicino alla Juventus'

    Romulo ha lasciato il ritiro del Verona. Ds Sogliano: 'È vicino alla Juventus'

    20.50 Come riportato da gianlucadimarzio.com Romulo ha lasciato il ritiro del Verona: a confermalo a Sky Sport è stato l'allenatore dei veneti Andrea Mandorlini. Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Verona: "Credo lascerà il ritiro. E' un giocatore che ha disputato una grande stagione e merita questo trasferimento. Ormai siamo ai dettagli, anzi è cosa fatta. C'è rammarico per aver perso un elemento così importante per noi". Nella giornata di lunedì è previsto un incontro tra Juventus e Verona per completare il trasferimento di Romulo in bianconero.

    19.45 Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com Romulo potrebbe lasciare il ritiro del Verona già stasera. Il giocatore è rimasto da solo per tutto il pre-partita (il Verona ha pareggiato per 1-1 con il Rubin Kazan nel pomeriggio), salvo poi intrattenersi per pochi minuti con il presidente Setti

    Romulo alla Juve, si fa. Intervistato da Sky Sport 24, Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato:"Romulo? Ci saranno degli incontri con la Juventus ad inizio settimana, la trattativa è ben avviata, le percentuali di chiusura sono molto buone. Dovrebbe essere una trattativa possibile, aspettiamo un attimo, ma è praticamente fatta, anche se non è la prima volta che saltano delle trattative all'ultimo con la Juve. Contropartite tecniche? Sorensen potrebbe interessarci, ma la trattativa non lo comprende. Prestito? Questo lo dite voi. Rafa Marquez? Noi un Rafa Marquez l'abbiamo già, averne due sarebbe un problema. Abbiamo un incontro con il Torino per definire Rodriguez, poi vedremo. La nostra politica,come avete visto con Iturbe, è cercare di ottenere dei risultati con dei buoni giocatori, gratificando i tifosi. I punti contano più di tutto, Iturbe ci ha aiutato a fare un grandissimo campionato, poi di fronte ad alcune offerte noi siamo costretti a cedere. Il mercato del Verona è sempre aperto, vedremo: ci saranno altre operazioni in entrata ed uscita."


    I DETTAGLI - Romulo Souza Oreste Caldeira, jolly italo-brasiliano classe '87, è dunque ad un passo dal diventare un giocatore bianconero: nonostante le smentite di rito, domani ci sarà l'incontro decisivo, arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto, il primo fissato a un milione di euro, il secondo a 6 milioni più eventuali bonus. La Juventus ha così vinto la concorrenza di Milan e Galatasaray, squadra allenata proprio dall’ex ct della Nazionale Cesare Prandelli, che su Romulo avrebbe puntato per  il Mondiale in Brasile, se non ci fossero stati dei problemi fisici per l'italo-brasiliano. Il difensore danese Fredrik Sorensen non dovrebbe dunque rientrare nella trattativa, anche se piace molto alla dirigenza dell'Hellas: le due trattative sono slegate.
     


    Altre Notizie