Calciomercato.com

  • Ds Watford: 'Contatti per Zaza, ci piace'

    Ds Watford: 'Contatti per Zaza, ci piace'

    Simone Zaza scalpita, c'è un Europeo da giocare nel prossimo giugno. L'attaccante della Juventus è al centro di diverse indiscrezioni di mercato provenienti dall'Inghilterra. West Ham, Stoke City e Watford sono le tre squadre che lo accoglierebbero nel mese di gennaio. La conferma su quest'ultimi arriva direttamente dal consulente di mercato degli Hornets, Nicola Salerno in esclusiva per Calciomercato.com. 

    Direttore, il Watford per fare l'ulteriore salto di qualità punta su un attaccante dalla caratteristiche di Zaza?

    "In questo momento il mercato è ancora lontano, sono stati fatti dei nomi per l'attacco che stiamo valutando. C'è l'idea di fare un attaccante e stiamo valutando il tutto attentamente con lo staff tecnico".

    Zaza è un profilo che piace al Watford?

    "Si, è un giocatore molto importante questo non lo devo di certo scoprire io. Bisognerà capire la disponibilità della Juventus a parlarne e ad aprire alla cessione".

    Due nomi molto chiacchierati nelle ultime settimane sono Diamanti e Ibarbo che non stanno trovando spazio nell 'undici di Enrique Sánchez Flores. Esiste la possibilità di un loro rientro in Italia a gennaio?

    "Siamo molto contenti di quanto stiamo facendo in campionato, la squadra si sta esprimendo bene. Loro sono sicuramente due giocatori importanti e quindi ascolteremo le loro richieste. Allo stato attuale non abbiamo avuto avvisaglie in tal senso ma ne parleremo nelle prossime settimane, non escludo nulla".


    FUTURO INCERTO - Simone Zaza, come anticipato da Calciomercato.com, interessa anche all'Udinese, società che ha la medesima proprietà del Watford. Gino Pozzo è un grande estimatore dell'attaccante lucano, resta da capire la volontà della Juventus di aprire o meno ad una cessione. Per quanto riguarda Alessandro Diamanti si è parlato di un passaggio alla corte di Colantuono all'Udinese o dell'idea Sampdoria. Ibarbo è arrivato al Watford la scorsa estate in prestito dalla Roma che eventualmente, deciderà se farlo tornare a Trigoria. 

    Altre Notizie