Calciomercato.com

  • Dubbi Palermo:| Ballano Munoz e Kurtic

    Dubbi Palermo:| Ballano Munoz e Kurtic

    • Daniele Valenti

    Dopodomani Rossi dovrà rinunciare a Cassani, Darmian e allo squalificato Bacinovic, oltre ai lungodegenti Goian e Pinilla. Praticamente decisi gli uomini da mandare in campo dal primo minuto, ma permangono i dubbi sulle posizioni di alcuni di loro. Il buco di Cassani a destra sarà coperto da uno tra Bovo e Munoz: ieri il tecnico del Palermo ha provato l'argentino sulla fascia, motivo per cui è favorito per il 'trasloco'. Al centro della difesa ci sarà Andelkovic, con Balzaretti a sinistra.

    L'altro punto interrogativo è a centrocampo: Kurtic farà l'alter ego di Bacinovic oppure Nocerino scalerà play basso e lo sloveno (esordiente in A) agirà da mezz'ala sinistra? Conoscendo Rossi, che difficilmente rischia esperimenti, la prima soluzione dovrebbe essere quella giusta, anche se il neo-azzurro non ama partire da quella mattonella di campo.

    Non dovrebbero esserci sorprese davanti, con il trio Ilicic-Pastore-Miccoli a cercare di scompaginare la difesa della Fiorentina. Probabile un ingresso nel secondo tempo di Hernandez, che segnò i suoi primi gol al 'Barbera' proprio contro i viola.

    Altre Notizie