Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra: scambio Zaza-Gabbiadini?

    Dall'Inghilterra: scambio Zaza-Gabbiadini?

    • Lorenzo Bettoni
    Secondo il Daily Mirror in edicola questa mattina, sono due le squadre di Premier interessate a Marco Verratti. Il centrocampista italiano potrebbe lasciare Parigi nella finestra di mercato estiva e il tabloid britannico Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia in caso di addio anticipato dell’ex Pescara.

    La priorità di Antonio Conte, si sa, è un rinforzo in difesa (che potrebbe arrivare già a gennaio) e uno a centrocampo. Abramovich sarebbe pronto ad accontentare il tecnico dei Blues a fine stagione con un investimento importante in mediana e Verratti avrebbe la precedenza su qualsiasi altro acquisto in quella zona del campo, Nainggolan compreso.

    Restando in Premier, ma passando sulle pagine del Daily Star, si vocifera di uno scambio tra West Ham e Napoli nel mercato di gennaio. Con Zaza ancora alla ricerca del suo primo gol con gli Hammers e Gabbiadini  bocciato da Sarri nel ruolo di prima punta, il tabloid inglese rilancia con forza l’ipotesi di uno scambio tra i due club.

    Attenzione, però, perché Zaza non è ancora di proprietà del West Ham, dato che il riscatto verrà esercitato automaticamente dopo la 14° presenza dell’attaccante lucano con la maglia degli Hammers. Se Zaza non dovesse mettere insieme altre cinque presenze da qui a gennaio (al momento ha apparizioni in nove partite), tutte le squadre interessate, Napoli compreso, dovranno trattare direttamente con la Juventus.

    TUTTI I RUMOURS

    C’è anche l’Everton sull’esterno del Manchester United Memphis Depay. L’olandese può partire in prestito.

    L’Arsenal chiede al Cile di rimandare Sanchez a Londra dopo l’infortunio dell’attaccante in nazionale (Daily Mail)

    West Ham, problemi di ordine pubblico nel nuovo stadio di Stratford. Il numero delle forze dell’ordine verrà raddoppiato il giorno delle partite, ma a pagare il conto sarà direttamente il club (Daily Mail)

    ​Tottenham, porblemi per il rinnovo di Lloris. Gli Spurs non vogliono superare il tetto di 100 mila sterline settimanali (Daily Telegraph)

    ​Andreas Pereira potrebbe tornare dal suo prestito al Granada, Mourinho lo rivuole allo United a gennaio (Daily Mirror)

    Ian Holloway potrebbe tornare sulla panchina del QPR dopo dieci anni (Daily Mirror)

    Sergio Aguero dice no al Real Madrid. Il Kun vuole tornare all’Independiente dopo il Manhcester City e non vuole giocare per nessun altro club europeo (The Sun)

    ​Wayne Rooney ha rifiutato una super offerta dalla Cina la scorsa estate, lo rivela il president del Beijing Guoan (The Guardian)

    Ci sono tre difensori di Serie A nella lista della spesa di Antonio Conte: sono Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Antonio Rudiger. Ma l’obiettivo più fattibile per il mercato di gennaio resta sempre Michael Keane, promessa del Burnley (Squawka)
     
     

    Altre Notizie