Calciomercato.com

  • Dybala annuncia: 'Niente Barcellona, rinnovo il contratto con la Juventus'

    Dybala annuncia: 'Niente Barcellona, rinnovo il contratto con la Juventus'

    (ENGLISH VERSION)

    Ci siamo, è ora di rinnovare il contratto e sposare in toto il progetto Juventus. Paulo Dybala, in rete nelle ultime due partite bianconere contro Dinamo Zagabria ed Empoli, è pronto a diventare il simbolo della Juve, club che lo scorso anno lo ha prelevato dal Palermo per affidargli le chiavi dell'attacco. Ora in ritiro con la nazionale argentina, il 21 bianconero svela che è ad un passo dal rinnovo di contratto: "I rumors di mercato sul Barcellona non hanno senso, sia perché il mercato è chiuso sia perché sono vicino al rinnovo con la Juve".

    LA SUA CRESCITA - "Essere titolare nella Juventus mi ha fatto crescere molto, è per questo che sono qui. Quello che mi chiedono alla Juve è più o meno lo stesso di quel che mi chiede la Nazionale. Cambia solo il sistema di gioco, quest’anno per me con Higuain è anche più facile perché si porta via molti giocatori, ragion per cui io ho più spazio".

    ""EREDE" DI MESSI - "Sono ancora giovane, ho 22 anni e devo migliorare ancora tanto. Se penso di essere un fenomeno o un giocatore più forte degli altri il mio sogno di diventare un grande non si compirà mai. Messi? Rimpiazzarlo non sarà semplice. Giocare con Messi credo sia il sogno di tutto il mondo, era anche il mio! Magari lo vedevo allo stadio o ci giocavo solo alla Play Station... E invece sono riuscito a realizzare questo sogno. Lo stesso è stato con Buffon, che è il miglior portiere più forte del mondo, il migliore della storia"

    Altre Notizie