Calciomercato.com

  • Dybala-Argentina: problema per la Juve

    Dybala-Argentina: problema per la Juve

    Paulo Dybala non è stato inserito da Gerardo Martino nei preconvocati dell'Argentina in vista della finale di Copa America. Una notizia che non fa gioire la Joya della Juventus, ma che, al contrario, fa sorridere il club bianconero. L'attaccante bianconero, infatti, potrà prendersi una pausa dopo una stagione lunga e impegnativa e presentarsi in ritiro a metà luglio con la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

    PERICOLO OLIMPIADI - Un sorriso rovinato, però, dalle notizie che arrivano dall'Argentina e che vogliono lo stesso Tata Martino, selezionatore anche della nazionale olimpica argentina, intenzionato a convocare Dybala per l'avventura di Rio 2016. Le Olimpiadi prenderanno il via ufficialmente il 5 agosto e termineranno domenica 21 agosto.

    UN PROBLEMA PER LA JUVE - La convocazione di Dybala per le Olimpiadi complicherebbe e non di poco il precampionato della formazione bianconera e dello stesso attaccante. Se sarà nella lista dell'Argentina, infatti, Dybala non potrà scendere in campo nella prima partita di campionato che prenderà il via proprio il 21 di agosto e, inoltre, si troverà lontano da Vinovo nella fase cruciale della preparazione estiva quando la Juventus potrebbe anche essere impegnata perfino nella Supercoppa Italiana contro il Milan (la data è ancora incerta). Una variazione nei piani di Allegri che la Juventus sta provando in ogni modo a scongiurare, ma la maglia della Seleccion Albiceleste potrebbe essere un richiamo che Dybala non vuole perdersi.

    Altre Notizie