Calciomercato.com

Dybala: 'Barcellona? Mai sentito nessuno. Juve già top club al mondo'

Dybala: 'Barcellona? Mai sentito nessuno. Juve già top club al mondo'

Ha parlato ancora Paulo Dybala alla vigilia della partita tra Argentina e Perù. Intercettato dai microfoni di Fox Sports, il talento bianconero vicino ormai al rinnovo del contratto ha ribadito ancora una volta quanto sia solo la Juve al centro dei suoi pensieri presenti e futuri: «La Juventus due anni fa ha disputato la finale di Champions League, sto benissimo a Torino e non vedo perche' dovrei pensare di andare altrove».

 

NIENTE BARCELLONA Non c'è quindi alcuna apertura al Barcellona, nonostante l'ottimo rapporto che lo lega al suo idolo Leo Messi, che dovrebbe sostituire proprio nel prossimo match: «Posso giocare nel suo ruolo, ma non posso giocare come lui, giocare come Messi e' impossibile. Io al Barcellona? Non ho parlato con Messi della possibilità di giocare con lui e nessuno del Barcellona ha parlato con me o con il mio agente. Quello catalano e' sicuramente uno dei club piu' importanti al mondo, ma io sono già in uno dei migliori».

 

CON HIGUAIN – Juve e solo Juve. Intanto però per lui e Gonzalo Higuain c'è da pensare all'Argentina. Con quel cartellino rosso da lasciarsi alle spalle quanto prima: «Mi e' caduto il mondo addosso quando ho visto il rosso anche perché ho una media di due cartellini gialli a stagione». E sulle critiche ricevute in patria da Higuain commenta: “So che ama molto questa maglia, ci tiene tanto a far bene per il suo Paese".

Altre notizie