Calciomercato.com

  • Dybala e De Sciglio: intrecci Milan-Juve

    Dybala e De Sciglio: intrecci Milan-Juve

    Mancano solo due giorni alla sfida di San Siro che vedrà la Juventus affrontare il Milan in quello che potrebbe essere definita un'ultima prova in vista della finale di Coppa Italia che si disputerà a maggio. Storie di intrecci fra campo e, soprattutto mercato, perchè anche se indirettamente, i due club nelle ultime due sessioni di mercato hanno avuto modo di scontrarsi in diverse occasioni.

    LA SCELTA DI DYBALA - Tuttosport conferma che la prima grande delusione estiva in casa rossonera è stata il mancato acquisto di Paulo Dybala. "La mia intenzione era quella di venderlo al Milan, ma Dybala voleva solo la Juventus" ha raccontato più volte il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Lui voleva la Champions e per quello rifiutò le avances dei rossoneri per accettare quelle della Juventus.

    OCCHI SU DE SCIGLIO - Intrecci, come quelli che a gennaio hanno visto la Juventus fiondarsi, senza ottenere il benestare del Milan, sul terzino classe '92, Mattia De Sciglio. Il suo agente, Giovanni Branchini ha confermato negli scorsi giorni che "è stato molto vicino alla Juventus a gennaio" e l'assalto ripartirà anche nela prossima estate. De Sciglio è un profilo giovane, piace a Massimiliano Allegri che lo ha lanciato nel calcio che conta e, soprattutto può ricoprire tutti i ruoli della difesa sostituendo, di fatto, Caceres che lascerà la Juventus in estate. Una trattativa viva, come viva è la rivalità fra i due club. Intrecci di mercato, ma prima, parola al campo.

    Altre Notizie