Calciomercato.com

  • Dybala giovedì incontra la Juventus

    Dybala giovedì incontra la Juventus

    Nella settimana della Champions League in casa Juventus si guarda anche al mercato futuro. Paulo Dybala rimane l'obiettivo numero uno per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L'attaccante del Palermo è rimasto in panchina nella sfida persa contro l'Atalanta e sta attendendo soltanto di conoscere la sua destinazione futura.

    INCONTRO CON LA JUVE - Secondo Tuttosport Fabio Paratici e Beppe Marotta incontreranno nella giornata di giovedì l'agente della Joya italo-argentina Pierpaolo Triulzi che arriverà in Italia per incontrare anche il presidente Zamparini e spingere verso l'offerta della Juventus. Il club bianconero offre 32 milioni di euro (pagamento triennale) con 4 milioni di bonus in favore dei rosanero. Al giocatore andrà un quinquennale da 2,5 milioni netti all’anno.

    L'INTER NON MOLLA - In extremis, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe però inserirsi ancora una volta l'Inter che, spinto da Roberto Mancini che stravede per Dybala, sta contattando lo stesso Triulzi per proporre un ingaggio superiore al ragazzo e un progetto tecnico che prevede la titolarità assoluta che, al contrario, non avrebbe a Torino. La Juventus resta in forte vantaggio, ma i nerazzurri non mollano.

    Altre Notizie