Calciomercato.com

  • Dybala: il Napoli sfida Juventus e Roma

    Dybala: il Napoli sfida Juventus e Roma

    Contatto fra il Napoli e Paulo Dybala. Lo riferisce Il Mattino: a margine della (disatrosa) trasferta della squadra di Rafael Benitez a Palermo, il ds Riccardo Bigon avrebbe incontrato il procuratore del'attaccante argentino, Pierpaolo Triulzi, ex agente di Edinson Cavani. Il Napoli ha così manifestato il suo interesse per il giocatore, ne ha sondato la disponibilità al trasferimento e si è informato sul prezzo di mercato. Un prezzo sul quale il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato chiaro: non meno di 40 milioni. 

    ZAMPARINI 'VOTA' JUVE - Per il talento argentino classe 1993 è alle porte una vera e propria asta, anche in virtù della scadenza ravvicinata del contratto (2016) e dell'attuale muro contro muro per il rinnovo (Zamparini dixit: "'Non parlo più con lui, a giugno andrà via"). Un'asta alla quale parteciperanno non solo club italiani, ovviamente. Club contro i quali sarebbe dura concorrere per le big del calcio italiano: Manchester United, Liverpool e Arsenal. In Italia, una carta importante potrebbe giocarla la Juventus, soprattutto se il prossimo mercato bianconero fosse orientato della cessione di Paul Pogba. Sempre Zamparini: "La Juve vuole Dybala e io glielo darei".

    Staremo a vedere. Per ora la novità è che, dopo la Juventus e la Roma, un nuovo club italiano, nel giorno di San Valentino, si è innamorato delle magie di Dybala: il Napoli
     

    Altre Notizie