Calciomercato.com

  • Dybala: 'Mi piacciono Real e Barcellona'
Dybala: 'Mi piacciono Real e Barcellona'

Dybala: 'Mi piacciono Real e Barcellona'

Paulo Dybala continua ad essere al centro del mercato. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini lo ha messo sul mercato e non perde occasione per ricordare come il prezzo si alzi di giornata in giornata. Dai 30 milioni offerti e rifiutati dell'Arsenal ai 50 milioni richiesti dopo l'ultima giornata di campionato.

VOGLIA DI LIGA - A mettere chiarezza sul proprio futuro ci ha pensato lo stesso attaccante argentino che ai microfoni di Canal Plus ha dichiarato: "Se il Presidente dice che devo andarmene, voglio godermi queste ultime partite da giocatore del Palermo, voglio dare il massimo. Sono stato a Barcellona a guardare l’ultimo Clasico, è una città che mi piace molto e giocano un calcio molto bello. Real Madrid? Per tutti i campioni che ha in organico, è bellissimo guardarlo giocare. Barcellona e Real Madrid sono i migliori club del mondo, quelli che possono contare su più fenomeni. Quando ero più bambino preferivo il Barcellona per la presenza di più argentini, poi c’è anche Messi che è un idolo”.


ARGENTINO NEL CUORE - "L’anno in Serie B è stato fondamentale perchè personalmente sono cresciuto molto. Vazquez è stato importante per fare tutti i gol segnati quest’anno con il Palermo. Mi trovo benissimo con lui, veniamo dalla stessa città e ci intendiamo a meraviglia. La partita che ricorderò di più è quella di San Siro contro il Milan: siamo riusciti a vincere per due a zero. Il mio miglior gol? Penso sia quello che ho fatto a Genova contro il Genoa. Nazionale? C’era la possibilità di poter giocare con l’Italia, Conte ha sondato il terreno. Ma io l’ho ripetuto più volte: mi sento argentino".

PAROLA DI PRESIDENTE - A Canal Plus ha parlato anche il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dicendo la sua sul futuro di Dybala: "E' il nuovo Messi. Non è un centravanti puro ma, come Messi, si muove in ogni zona del campo. Non resterà con noi, il giocatore e l'agente ambiscono, giustamente, ad andare in un grande club. Ho già ricevuto almeno 4 offerte, due italiane e due straniere, tra cui Juventus e Arsenal".


Altre Notizie