Calciomercato.com

  • Dybala, rinnovo in arrivo e sfida ai tifosi: 'Cosa vuol dire la mia esultanza?'

    Dybala, rinnovo in arrivo e sfida ai tifosi: 'Cosa vuol dire la mia esultanza?'

    Questo gennaio si sta confermando un mese d'oro per Paulo Dybala, tornato a tutti gli effetti un punto fermo per Allegri dopo un finale di 2016 da dimenticare: cinque partite tutte da titolare e quattro gol tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo realizzato al Milan nella vittoria ai quarti di finale, rivincita per la Juventus dopo i ko in campionato e Supercoppa contro i rossoneri.

    RINNOVO DA TOP PLAYER - Intoccabile in campo, presto anche sul mercato perché il rinnovo con i bianconeri è ormai in dirittura d'arrivo: mancano solo pochi ultimi dettagli da limare e la fatidica ufficialità dell'accordo che porterà la Joya a un ingaggio da top player, come confermato anche dall'ad della Juve Marotta che ha parlato di contratto senza precedenti (eccezion fatta per Higuain). Prolungamento fino al 2021, ma soprattutto ingaggio da 5,5 milioni di euro netti a stagione che con i bonus potrà arrivare fino a 7 milioni. Non solo un ricco aumento, anche un'importante investitura: possibile l'addio alla numero 21 e consegna della mitica 10, dettaglio del quale le parti stanno ancora parlando e che costituirebbe la consacrazione ufficiale a leader tecnico della squadra.

    RE DEI SOCIAL - Il rinnovo è in arrivo, intanto Dybala può divertirsi a suon di gol e iniziative social. Dopo la rete realizzata la Milan infatti Paulo ha voluto scatenare i tifosi lanciando un concorso dal proprio profilo Instagram: "Cosa rappresenta la #Dybalamask?". L'esultanza dell'argentino ha fatto dimenticare la dab dance di Pogba e si è imposta come nuova moda, ma nessuno ha ancora scoperto che cosa significhi veramente: ecco quindi la sfida della Joya, che ha dato 24 ore di tempo per indovinare e vincere l'ambitissima maglia autografata. Il tempo scorre, domani il primo segreto sarà svelato, poi toccherà al rinnovo che tutto il mondo bianconero attende con impazienza.
     

     

    Altre Notizie