Calciomercato.com

  • Dybala, tra l'Inter e il rinnovo

    Dybala, tra l'Inter e il rinnovo

    • Fabrizio Romano
    Se Paulo Dybala fosse arrivato all'Inter già due anni fa, chissà come sarebbe andata. Storia di gennaio 2012, era praticamente fatta per il suo acquisto dall'Instituto di Cordoba. Saltò tutto per un gioco di pagamenti e percentuali tra agenti e fondi di investimento a cui i nerazzurri non vollero partecipare. Oggi, Dybala se lo coccola il Palermo. Proprio con gli occhi dell'Inter che lo osserva con i suoi uomini. Non è l'unica: Paulo, joya argentina, piace molto anche a club inglesi e spagnoli, attenti ai suoi progressi.

    STRATEGIA - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, l'idea del Palermo è innanzitutto quella di trattenere Dybala fino a giugno. E nei piani dell'Inter, infatti, non c'è un'offerta per l'immediato, anzi. Ma c'è di più: come confermato dall'entourage di Dybala, il club rosanero a breve avrà un incontro con Paulo e i suoi agenti per proporre un rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2016, con cifre decisamente più alte ma ovviamente non da 'top club'. Per questo Dybala vuole ascoltare e poi decidere se firmare anche insieme ai familiari e al fratello Mariano, tutti attenti ai movimenti di mercato attorno a Paulo.

    RICHIESTA - La valutazione al momento si aggira attorno ai 12-13 milioni, le richieste di Zamparini sono sempre ancor più elevate ma con un'offerta seria da doppia cifra l'operazione per l'estate sarebbe fattibile. Dipenderà anche dal rendimento di Dybala, ovviamente, e dal suo contratto. Anche questo aspettano le big che lo seguono, in Italia e all'estero. Lui, intanto, vuol continuare a fare gol...
     

    Altre Notizie