Calciomercato.com

  • Dzeko-Diego: finito vertice Juve-Wolfsburg. Hoeness 'Non ho cambiato idea'

    Dzeko-Diego: finito vertice Juve-Wolfsburg. Hoeness 'Non ho cambiato idea'

    Il primo commento all'incontro di mercato tra i tedeschi e i bianconeri è firmato da Dieter Hoeness, il general manager del Wolfsburg: "Ho parlato con i dirigenti della Juventus. Non dirò quali sono stati gli argomenti della conversazione e quali sono i dettagli", dice Hoeness all'agenzia tedesca Dpa. La società bianconera è interessata al centravanti bosniaco Edin Dzeko, che il Wolfsburg considera incedibile. "La mia posizione non è cambiata", dice Hoeness. Secondo gli ultimi rumors i tedeschi sarebbero interessati al fantasista Diego (valutato da Marotta non meno di 22 mln di euro), ma non vorrebbero inserire nella trattativa la stella Dzeko

     

    17.45 E' terminato da poco minuti il vertice di mercato tra il dg della Juventus Marotta e il direttore sportivo del Wolfsburg Hoeness. Sul tavolo i nomi di Diego e Dzeko.  Il dirigente tedesco è uscito insieme a Giacomo Petralito, l'agente Fifa che l'estate scorsa ha fatto da mediatore tra Juve e Werder Brema per il trasferimento in bianconero di Diego. Entrambi non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

    Il mercato della Juventus è arrivato ad un punto cruciale: uno tra Krasic e Dzeko arriverà, Marotta dà la priorità all'attaccante bosniaco, ma  per chiudere la trattativa deve vendere Diego, per cui il Wolfsburg fa una valutazione vicina ai quindici milioni di euro. Le parti sono distanti, ma l'incontro di oggi testimonia la volontà di trattare. In alternativa c'è Krasic che fino a questo momento ha rifiutato tutte le offerte. Vuole la Juve. In attesa di risposte da Torino.
     


    Altre Notizie