Calciomercato.com

  • Dzemaili: 'Hamsik più forte di Cavani e Higuain. Juve? Il Pipita ha fatto bene'
Dzemaili: 'Hamsik più forte di Cavani e Higuain. Juve? Il Pipita ha fatto bene'

Dzemaili: 'Hamsik più forte di Cavani e Higuain. Juve? Il Pipita ha fatto bene'

Il centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili, destinato al Montreal Impact, ha concesso una lunga intervista alla rivista svizzera Zwolf, nella quale ha parlato a tutto campo.

HIGUAIN - "Capisco la sua scelta di trasferirsi alla Juventus, anch'io avrei fatto la stessa cosa, il 95% dei giocatori avrebbe fatto così. Quando una società vuole pagare cinque volte di più il tifoso dovrebbe mettersi nei panni del giocatore: e allora anche il tifoso quasi certamente farebbe la stessa cosa".

MEGLIO DEL PIPITA E DEL MATADOR - "Il miglior giocatore che ho avuto come compagno? Hamsik, ancora meglio di Cavani o Higuain. Marek è il mio idolo, ho sempre detto che vorrei giocare come lui e ora al Bologna ho preso davvero un po' questo ruolo".

INLER - "In un'intervista il suo manager ha detto che non gli piace giocare con me e Behrami, conoscevo Inler da dieci anni ed ero molto deluso".

NAPOLI - "Meglio non andare a passeggio con un Rolex...".

MERCATO - "Di recente il ds del Zurigo mi ha contattato per un possibile ritorno. Ne ero contento, ma era troppo tardi: avevo già deciso di trasferirmi a Montreal".

Altre Notizie