Calciomercato.com

  • Dzemaili: niente scambi con Inter e Cagliari

    Dzemaili: niente scambi con Inter e Cagliari

    • MF

    Ci mancava solo il grintoso Josip Radosevic a complicare la vita di Blerim Dzemaili. Il giocatore svizzero non è il vice Behrami e soffre anche quando deve sostituire in cabina di regia il connazionale Inler. Vuole giocare di più e a gennaio l'ipotesi più fattibile è uno scambio di prestiti con un altro club.

    La redazione di Calciomercato.com ha immediatamente verificato l'ipotesi di scambio con il quotatissimo Radja Nainggolan del Cagliari, è arrivata solo una pioggia di smentite e comunque il mediano belga dovrebbe restare fino a giugno a Cagliari.

    Il ds napoletano Bigon sta cercando di accontentare lo svizzero cercando di non irritare mister Mazzarri: ecco quindi l'abbozzo di scambio con Flamini, rifiutato dal francese. Il Milan resta in corsa, visto che Nocerino è un vecchio pallino del Napoli. E' un'operazione difficile e sicuramente non piacerebbe ai tifosi rossoneri già irritati dalle cessioni eccellenti degli ultimi mesi.

    Da fonti svizzere calciomercato.com ha trovato conferme sull'interessamento dell'Inter per Dzemaili (in prestito), una voce circolata un paio di giorni fa e smorzata dalla cessione di Coutinho. Con i soldi incassati dal brasiliano e da Snejider il ds interista Marco Branca ha preso un volo per Brasile con la speranza di chiudere per Paulinho. Il tempo scarseggia e, come tutti sanno, il Corinthians non è terra di conquista.

    Mister Stramaccioni ha detto chiaro e tondo che vuole solo un top player, ma il mercato italiano spesso porta a soluzioni low-cost, più o meno gradite. Da attente verifiche risultano comunque infondate le voci di scambio con Gaby Mudingay e ancora meno probabile è il ritorno di Walter Gargano alla corte di Mazzarri

    Nella situazione attuale l'ipotesi più probabile per Dzemaili è una separazione consensuale a giugno, a meno che al Tardini il giocatore svizzero non faccia la partita migliore della sua carriera...

    Blerim Dzemaili
    Data di nascita:     12.04.1986

    Luogo di nascita:     Tetovo  
    Età:     26
    Altezza:     1,79
    Nazionalità:       Svizzera
      Macedonia
    Ruolo:     Centrocampo - Centrale
    Piede:     destro


    Altre Notizie