Calciomercato.com

  • E' crisi tra Wanda e Icardi? Tutta colpa dell'Inter! FOTO

    E' crisi tra Wanda e Icardi? Tutta colpa dell'Inter! FOTO

    Sembrava che alla fine Wanda l'avesse spuntata e fosse finalmente felice e contenta.
    Per tutta l'estate ci ha tormentato raccontandoci dell'amore di Maurito per i colori nerazzurri e di come lei stessa preferisse rimanere a Milano senza dover pensare ad un trasferimento proprio ora che è di nuovo incinta... per la quinta volta! Inoltre, come agente del marito, la cara Wanda si è data un gran da fare in questi mesi per studiare ogni virgola del contratto dell'attaccante, così da poter trovare la soluzione più favorevole possibile per la famigliola. E invece niente, dopo tutto questo snervante e faticoso lavoro le cose hanno preso una piega che evidentemente alla Nara davvero non è andata giù.


    A riportarlo è il noto sito Dagospia, che parla di una vera e propria tempesta in atto tra i due, dal momento che la showgirl sarebbe parecchio arrabbiata con il calciatore per non aver lasciato l'Inter.
    E' possibile che il malumore dell'argentina sia stato dettato anche dalle ultime indiscrezioni rimbalzate sul web nei giorni scorsi, che raccontavano di come nel contratto di Icardi sarebbe stato messo
    nero su bianco il silenzio stampa della dolce consorte; dunque, mai più nessuna dichiarazione della moglie sul mondo del calcio. Ma vi pare possibile? Capite bene che mettere il bavaglio a Wanda Nara, regina dei social, è tutt'altro che semplice...

    O
    ltre alla crisi tra i due per colpa dell'Inter, un'altra notizia vede ancora protagonista la bionda mammina: per lei, infatti, ci sarebbe in vista la conduzione del Tg satirico Striscia la Notizia per una settimana.
    Insomma, in un modo o nell'altro, nel bene o nel male, Wanda è sempre più protagonista e sulla cresta dell'onda... anche più del marito. 


     

     
     

    Una foto pubblicata da @wanda.nara in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

     
     

    Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Hastalavictoriasiempre (@rivoluzione74) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Salvatore Borgese (@salvatore_borgese) in data:

     
     

    Una foto pubblicata da Voetbalzone (@instavoetbalzone) in data:




    Altre Notizie