Calciomercato.com

  • E' guerra tra due ex Inter del Triplete

    E' guerra tra due ex Inter del Triplete

    Marco Materazzi e Lucio, ex difensori dell'Inter del Triplete, si sono resi protagonisti di un litigio che parte dopo un'intervista che risale a 5 giorni fa.

    LUCIO, RITIRATI! - L'ex campione del mondo della nazionale italiana, intervistato dal quotidiano Lance, attacca il brasiliano: "Non capisco come Lucio possa ancora giocare, è inutile insistere. Quando non si smette al momento giusto si corre il rischio di fare brutte figure".
    Immediata la replica del difensore brasiliano, ora al Palmeiras dopo le esperienze negative con la Juventus e il San Paolo: "Materazzi è una persona cattiva che parla solo per risentimento. Lui è uno di quelli che entrava sempre in campo per fare male, è violento. Adesso che ha smesso di giocare usa la stessa violenza con le parole, è solo un represso. È difficile parlare di Materazzi perché quando arrivai in Italia nel 2009 l'ultima volta che l'avevo visto giocare bene era stato nel 2006. Forse gli brucia un po' il fatto di non aver mai superato gli ottavi di Champions prima che arrivassi io all'Inter".

    RAPPORTI TESI - I due non si amano, è evidente: a confermarlo è un aneddoto che risale alla finale di Champions del 2010, vinta dall'Inter sul Bayern Monaco: "A fine primo tempo Mourinho lo rimproverò duramente, dicendogli che lo avrebbe ammazzato se si fosse ancora lanciato in attacco in modo scriteriato. Bisognerebbe fare un monumento a Samuel che è riuscito a giocargli accanto". Parole firmate Materazzi al quale però Lucio ha replicato spiegando che i rapporti con il tecnico portoghese erano più che buoni: "Mou disse che se avesse dovuto andare in guerra, il primo che avrebbe portato con sé sarei stato io. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Materazzi si comporta allo stesso modo fuori dal campo, come una persona cattiva", ha chiuso l'ex nerazzurro.

    TWEET DELLA PACE? - Nel tentativo di chiudere la polemica arriva il tweet di Marco Materazzi: "Lucio...Raccontare un aneddoto non vuol dire criticare o attaccare un compagno!!! Comunque grazie per avermi aiutato a vincere!".

    Altre Notizie