Calciomercato.com

  • La Fiorentina telefona a casa per riempire lo stadio in Europa League
La Fiorentina telefona a casa per riempire lo stadio in Europa League

La Fiorentina telefona a casa per riempire lo stadio in Europa League

Giovedì 23 febbraio la Fiorentina ospiterà in casa il Borussia Monchengladbach per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Un appuntamento che dovrebbe essere sentito e importante per la piazza, che ha sempre vissuto in maniera viscerale le sorti della propria squadra, ma per il momento la prevendita è stata molto fiacca.

Per riempire lo stadio in quella occasione è sceso in campo direttamente il club gigliato che, fa sapere il Corriere Fiorentino, ha alzato la cornetta e si è messo a chiamare gli abbonati alla stagione in corso, tutto questo per convincere la gente a garantire una cornice di pubblico adeguata all'evento. Telemarketing e opera di persuasione insieme per un'iniziativa molto particolare e insolita nel mondo del calcio, ma per il momento i risultati ottenuti non sono un granché. 

Molto di più farà l'esito della partita di andata che è in programma in programma giovedì in Germania: in caso di risultato positivo, siamo sicuri che i tifosi viola risponderanno presenti all'appello e cercheranno di trascinare la squadra verso gli ottavi di finale. Intanto saranno circa un migliaio i sostenitori gigliati che si recheranno a Monchengladbach a spingere Sousa e i suoi giocatori.
 

Altre Notizie