Calciomercato.com

  • Vuole cacciare Galliani il vincitore della classifica dei like 2015
Vuole cacciare Galliani il vincitore della classifica dei like 2015

Vuole cacciare Galliani il vincitore della classifica dei like 2015

Il vincitore assoluto della classifica generale 2015 è il rossonero Jack00792 che ha ricevuto oltre 56 mila preferenze calcolando la differenza tra like positivi e negativi. Circa 2000 in più di Zanetti16 e 4000 di Ac.Milan7Champions. Quarto DarioDurelle, quinto Calatino-a-interland.
Una sfida tutta milanese quindi tra nerazzurri e milanisti. Risolta a favore di Jack00792 probabilmente grazie alla dura contestazione all'amministratore delegato del Milan Galliani. "Nel blog ho scritto - ha detto il vincitore a calciomercato.com - che sogno una società nuova senza Galliani perché è l'ora di cambiare, dopo tante soddisfazioni, ormai il ciclo è finito.
La vedo come una possibilità complicata nel presente, ma non si può mai sapere nel futuro; sarò grato a Galliani per i campioni, ma spero presto cambi, magari con la vendita della società e l'arrivo (magari) di Maldini. È difficile, ma nulla è impossibile."
 
Jack segue calciomercato.com da alcuni anni e l'anno scorso ha deciso di iscriversi poiché gli sembra un sito affidabile e preciso. Tifa per il Milan, come i nonni, ha sempre avuto passione e simpatia per questa squadra.
Il nickname nasce dall'unione del numero preferito (7) e l'anno di nascita (92), più il nome diminuito.
Su calciomercato.com gli piace seguire maggiormente gli aggiornamenti sulla squadra del cuore e sulla nazionale, poi articoli sul calcio e la serie A in generale.
Generalmente scrive i commenti da pc, ma qualche volta anche da mobile.
Ha scaricato l'app, infatti quando non è connesso al pc, usa l'applicazione.
 
Sulla community VXL ha dichiarato: "Sono rimasto felicemente sorpreso, molti commenti ed interventi sono ben ponderati e le analisi sono serie, certo ci sono anche i commenti sciocchi, ma fortunatamente sono pochi, darei un bel 8.5/10"
 
Adesso Jack00792, che potrà contattare la redazione a notizie@calciomercato.com, avrà la possibilità di intervistare un personaggio famoso a sua scelta nel corso di un forum che si terrà in redazione a calciomercato.com nel corso del 2016.
Complimenti a Jack e avanti con la classifica del 2016!
 

Altre Notizie