Calciomercato.com

  • E Nasri perse la testa 'Giornalista, sei un figlio di p...'. Blanc lo censura VIDEO

    E Nasri perse la testa 'Giornalista, sei un figlio di p...'. Blanc lo censura VIDEO

     "Se è vero quello che sento in giro, si tratta di una grave mancanza di rispetto verso i giornalisti - ha detto Laurent Blanc all'emittente TF1 -. E' deplorevole per la sua immagine personale e per quella della Nazionale". Il ct ha commentato così il litigio di Samir Nasri con un giornalista dopo l'eliminazione della Francia da Euro 2012. 

    17.07 Il centrocampista della Francia, Samir Nasri, ha insultato un giornalista della AFP nella zona mista dopo l'eliminazione della Francia di sabato sera, avvenuta dopo la sconfitta per 2-0 nei quarti di finale di Euro 2012 a Donetsk.


    Il giornalista aveva chiesto a Nasri un commento alla sconfitta, ma il giocatore del Manchester City aveva rifiutato dicendo che la stampa cerca sempre "di scrivere della merda".

    Il giornalista, rimanendo educato ma comunque impassibile, gli aveva ribadito allora che il suo commento non gli interessava più. E' in quel momento che Nasri, stando a quanto riferiscono i testimoni, l'avrebbe etichettato come "figlio di puttana" concludendo: "Almeno così potrai scrivere che sono maleducato".

    Nasri si era già reso protagonista di insulti contro i giornalisti dopo la rete segnata contro l'Inghilterra (1-1) nel primo match dell'Europeo l'11 giugno. Recidivo nel giro di dieci giorni...


    Altre Notizie