Calciomercato.com

  • E se fosse l'anno giusto per la Roma?

    E se fosse l'anno giusto per la Roma?

    Da VivoPerLei
    Valerio Corica scrive:


    Questa stagione é un bivio per la Roma di Spalletti, essere veramente una big, o essere solo la meno peggio.
    La rosa per quest'anno a mio avviso é di livello e con Spalletti può fare il salto di qualità, probabilmente anche se non ci punta nessuno la Roma può essere la vera antagonista della Juve e vi spiego perché:
    la Juve parte stra-favorita per tutto, con il sogno triplete, e si sa che fine fanno i campioni d'agosto e poi quando si vola troppo alti si rischia di fare la fine di Icaro ...
    >>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE<<<

    Luca Borioni risponde:

    Valerio Corica fa bene a considerare strategica la stagione della Roma di Spalletti, ma sbaglia a sottovalutare le avversarie. Un errore che non commetterà l'allenatore giallorosso che, anzi, in ogni dichiarazione ha sempre cercato di mettere in evidenza i meriti delle rivali a cominciare dalla Juventus, perfino in occasione dell'affare Pjanic. Ormai è chiaro che la Roma debba liberarsi di tutti quegli elementi di disturbo che puntualmente finiscono per intaccare gli equilibri della squadra e rovinare i risultati. Anche gli alibi vanno accantonati. Spalletti sta lavorando su questo ed è facile immaginare che nella prossima stagione, dopo i buoni segnali dell'ultima parte della scorsa annata, raccoglierà frutti importanti. Il tecnico del resto, è una garanzia. 
    >>>SEI D'ACCORDO? QUI TUTTE LE RISPOSTE<<<



     

    Altre Notizie