Calciomercato.com

  • Navas al Real, Khedira va all'Arsenal

    Navas al Real, Khedira va all'Arsenal

    Il mercato italiano si paralizza davanti all'addio di Antonio Conte alla Juventus ma in Spagna il Real Madrid non ha alcuna intenzione di stare ad aspettare. Congelata la situazione legata all'attaccante classe '92 Alvaro Morata (che si sta allenando a parte insieme a Casemiro), la dirigenza del club Campione d'Europa in carica si è ufficialmente messa al lavoro per rispondere all'acquisto di Luis Suarez da perte del Barcellona.

    PRESO NAVAS, DIEGO LOPEZ A NAPOLI? - Secondo quanto annunciato oggi dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, il Real Madrid ha completato il suo primo colpo di mercato. Si tratta del portiere Keylor Navas che con la Costa Rica si è reso protagonista di un Mondiale super in Brasile. La squadra di Carlo Ancelotti ha pagato la clausola di rescissione del giocatore, 10 milioni di euro al Levante e prenderà il posto in rosa di Diego Lopez, che dovrà trovarsi una nuova destinazione con il Napoli in cima alla lista delle pretendenti.

    KROOS AD UN PASSO DAL SI' - Dopo la conferma, velata, arrivata ieri da parte del  Bayern Monaco per la cessione del Campione del Mondo con la Germania, Toni Kroos, secondo quanto titolato da As, il Real Madrid è pronto a chiudere per il nazionale tedesco. Il giocatore è in Spagna, a Mallorca dove si sta godendo le vacanze, ma il Real potrebbe rendere ufficiale il suo trasferimento per 25 milioni di euro fin da oggi.

    KHEDIRA IN DIREZIONE LONDRA - Ma secondo Marca, il Real non si limita al mercato in entrata. Il quotidiano spagnolo, infatti, conferma che la dirigenza delle merengues ha raggiunto un accordo con l’Arsenal per la cessione di un altro nazionale tedesco. Si tratta di Sami Khedira che sarà ceduto sulla base di 25 milioni di euro. Manca solo l'ok del giocatore che chiede un ingaggio di almeno 7 milioni di euro netti. Khedira non ha risposto all’offerta di rinnovo del Real, e il club ha scelto di sacrificare lui e non Di Maria".

    Altre Notizie