Calciomercato.com

  • La Juve di Conte, con Ribery e Walcott
La Juve di Conte, con Ribery e Walcott

La Juve di Conte, con Ribery e Walcott

Antonio Conte alla Juve: Agnelli ha scelto il nuovo allenatore per il rilancio. L'ex capitano bianconero firmerà un triennale da 2 milioni a stagione. Nella corsa alla panchina di Del Neri, destinato all'addio, tra Mazzarri e Villas Boas ha vinto l'ex capitano, che era già stato vicino alla panchina bianconera due estati fa. Marotta non è riuscito a convincere De Laurentiis, mentre il portoghese ha una situazione contrattuale troppo difficile. Nedved: "Conte farà una grande carriera da tecnico".

Ora può partire il mercato del rilancio: spazio alle ali Ribery e Walcott. Uno fra Tevez, Benzema, Aguero e Dzeko sarà il grande colpo per rinforzare l'attacco. Pirlo e Ziegler in arrivo, anche se non sembrano profili ideali per il nuovo modulo. Bastos sì, ma il suo acquisto resta subordinato alla possibilità di tesserare il doppio extracomunitario.

Ecco la Juve che piacerebbe a Conte (4-2-4): Buffon; Zapata (o Beck), Bonucci, Barzagli, Chiellini; Montolivo (o Melo), Diarra (o Marchisio); Krasic (o Walcott), Ribery, Matri, Tevez (o Benzema).

Altre Notizie