Calciomercato.com

  • Ecco la nuova Inter di Mazzarri e Thohir

    Ecco la nuova Inter di Mazzarri e Thohir

    Handanovic; Jonathan, VIDIC, Ranocchia, Nagatomo; Hernanes, SUAREZ, Kovacic; Palacio, HERNANDEZ; Icardi. Allenatore: Mazzarri. La Gazzetta dello Sport disegna la possibile formazione titolare dell'Inter nella prossima stagione targata 2014/2015 con la svolta per un rilancio in Italia e in Europa. 

    VITA DA MEDIANO - L'allenatore dei nerazzurri ha annunciato il passaggio alla difesa a quattro, protetta da un nuovo centrocampista centrale: "Vorrei Luiz Gustavo, ma è irraggiungibile", ha spiegato Mazzarri. Oltre ai vari Obi Mikel, Javi Garcia, Behrami, Xhaka, Lucas Leiva e William Carvalho, tra le alternative spunta il nome di Mario Suarez, spagnolo di 27 anni in forza all'Atletico Madrid di Simeone e valutato sui 15 milioni. 

    PRIMA O SECONDA PUNTA? - Niente da fare per Dzeko e Morata, resta aperta la pista che porta a Fernando Torres. Oltre al figlio d'arte Tom Ince, dal mercato inglese può arrivare anche uno tra Lamela e il 'Chicharito' Hernandez, il preferito del presidente Thohir, ma bisognerà vedere cosa ne pensa il nuovo allenatore del Manchester United, van Gaal

    Altre Notizie