Calciomercato.com

  • EDER: ACCORDO INTER-SAMPDORIA

    EDER: ACCORDO INTER-SAMPDORIA

    19.30 Domani visite e allenamenti. Domani mattina ci saranno le visite mediche di Eder che nel pomeriggio scenderà in campo ad Appiano Gentile per il suo primo allenamento da giocatore dell'Inter. 

    18.10 Eder a Milano già in serata. Secondo quanto appreso da calciomercato.com l'attaccante è atteso in serata nel capoluogo lombardo. Domani le visite mediche.

    17.20 Arrivano conferme sulla chiusura della trattativa tra Inter e Sampdoria per Eder. Il brasiiano è atteso domani mattina all'Humanitas per le visite mediche, la presentazione avverà il pomeriggio, intorno alle 17.

    16.33 EDER ARRIVA DOMANI - Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, Eder arriverà domani a Milano per visite mediche e firma. La presentazione dell'italo-brasiliano sarà, invece, nel pomeriggio.

    16.20 SAMP ANCORA A MILANO - Il ds Osti e l'avvocato Romei si trovano ancora Milano. I dirigenti della Samp, infatti, sono rientrati in albergo senza il presidente Ferrero. Non è escluso che ci possano essere altri contatti nel corso della giornata.

    16.00 ANCHE OSTI SALUTA - Anche il ds della Samp Carlo Osti ha lasciato il vertice nella sede legale dell'Inter, senza alcuna dichiarazione su Eder.


    Le parole del ds della Samp Osti all'uscita dal... di calciomercatocom
    15.40 EDER A PARTE - 
    In attesa di ulteriori novità sulla trattativa tra Inter e Samp, Eder si trova a Bogliasco dove si sta allenando a parte dal resto dei compagni.

    15.20 FUMATA GRIGIA - Si è concluso l'incontro presso corso Monforte, dove ha sede lo studio dell'avvocato dell'Inter, Cappellini, fra Inter e Sampdoria. Per ora nulla di fatto, il presidente blucerchiato Ferrero ha ufficializzato la chiusura dell'affare Ranocchia, ma resta un nulla di fatto per quanto riguarda la cessione all'Inter di Eder. Le parti sono molto vicine, è quasi fatta, ma le parti si dovrebbero aggiornare nuovamente nella giornata di domani perchè la Sampdoria ha chiesto tempo per trovare un sostituto.


    Vertice Inter-Samp per Ranocchia ed Eder... di calciomercatocom


    15.00 In questi istanti Eder si sta allenando con la Sampdoria agli ordini di Vincenzo Montella. In attesa dell'ok definitivo al trasferimento, l'attaccante italo-brasiliano ha scelto di restare vicino ai compagni.

    13.40 Pochi istanti fa hanno raggiunto Massimo Ferrero anche il suo braccio destro, l'avvocato Romei, e il direttore sportivo Osti.

    13.10 Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha raggiunto pochi minuti fa corso Monforte, dove ha sede lo studio dell'avvocato dell'Inter, Cappellini.

    12.58 E' ancora in corso l'incontro tra Inter e Sampdoria per Eder. In questi minuti, il presidente Ferrero ha lasciato l'hotel in cui è in corso la trattativa tra i due club. Ancora dentro, invece, il ds Osti.


    11.05 Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il direttore sportivo Carlo Osti hanno raggiunto poco fa l'hotel nel centro di Milano. A breve l'incontro con l'Inter. A seguire la trattativa il nostro inviato Pasquale Guarro.
     
     


    10.01 Giorrnata decisiva per il futuro di Eder. L'attaccante italo-brasiliano è il primo obiettivo di Mancini, che ha chiesto a gran voce un rinforzo in attacco. E' in programma questa mattina in un noto albergo nel centro di Milano l'incontro decisivo tra Sampdoria e Inter: sul tavolo il futuro di Ranocchia, che questa mattina farà le visite mediche, e quello dell'ex punta dell'Empoli, che ha detto al Leicester City per l'Inter. Ausilio ha già pronta l'offerta: 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso fino a giugno e riscatto obbligatorio a 10,5 milioni pagabili in 4 anni. Difficile che venga inserito nell'affare Soriano, che la Sampdoria valuta 15 milioni di euro. 

    Altre Notizie