Calciomercato.com

  • Eder: 'Speravo di fare di più. Andrà meglio con il ritiro estivo con l'Inter'

    Eder: 'Speravo di fare di più. Andrà meglio con il ritiro estivo con l'Inter'

    L'attaccante dell'Inter, Eder ha parlato ai microfoni di Inter Channel dell'ultima partita contro il Sassuolo e del suo impatto in nerazzurro: "Nel calcio contano le motivazioni, loro volevano il sesto posto. La partita è iniziata male, abbiamo reagito bene ma abbiamo subito un altro gol con un mezzo fallo. Ed è stato difficile reagire".

    POTEVO FARE DI PIU' - "Se faccio un bilancio del mio campionato ho 33 partite e 13 gol, fino a gennaio con la Samp benissimo, all'Inter 3 mesi in cui mi aspettavo di più. Sono arrivato in un momento di difficoltà della squadra e speravo di dare di più. Spero che partendo con la squadra dal ritiro riesca a fare di più. Ero consapevole che cambiare a gennaio non è mai facile, cambia modo di lavorare, tipo di gioco. Ho giocato titolare molte partite, poi dopo Roma meno ma non è una scusa, potevo fare meglio.

    STAGIONE POSITIVA - La squadra non ha ragghiunto il terzo posto ma ha fatto più punti che negli ultimi 4 anni. Il prossimo anno l'obiettivo minimo sarà la Champions. Mercoledì fino a sabato ci sarà la convocazione con la Nazionale per i test fisici, avrò poco tempo per riposare".

    Altre Notizie