Calciomercato.com

  • Edurne, la fidanzata di De Gea spinge per l'addio: 'Manchester fa schifo' FOTO

    Edurne, la fidanzata di De Gea spinge per l'addio: 'Manchester fa schifo' FOTO

    Il futuro di David De Gea è sempre più in bilico. Il super portiere del Manchester United, protagonista di una stagione ai vertici in Premier League con parate sensazionali che stanno compensando la difficoltà di gioco del resto della squadra, potrebbe non vestire la casacca dei Red Devils nella prossima stagione.

    UN SOLO ANNO DI CONTRATTO - Il contratto del giocatore, infatti, è in scadenza a giugno 2016 e su di lui è tornato forte l'interesse del Real Madrid, continuamente alla ricerca di un sostituto di livello per Iker Casillas, sempre più incerto fra i pali come dimostrato anche nella sconfitta per 4-3 contro lo Schalke 04. De Gea sta bene a Manchester dove ha trovato una grande continuità, ma a spingere il portiere verso il ritorno in Spagna non c'è solo il rettangolo verde.

    EDURNE ODIA MANCHESTER - Il vero nodo della questione è infatti la fidanzata di David De Gea, la splendida modella e cantante Edurne Garcia Almagro, bionda dal fisico statuario, protagonista in Spagna di numerosi programmi TV. E proprio nel corso di un'intervista alle tv spagnole, Edurne ha espresso senza giri di parola la propria opinione sulla città di Manchester definendola: "Più brutta del retro di un frigorifero". Un messaggio chiaro e forte per il fidanzato, De Gea, che sta pensando all'addio proprio per accontentarla.


    FOTO: Twitter, facebook, gettyimages, mirror.co.uk


    Altre Notizie