Calciomercato.com

  • Effettuato il sorpasso la Juve metterà la sesta?

    Effettuato il sorpasso la Juve metterà la sesta?

    Superata la Roma in vetta e conquistata la prima vittoria di questa Champions con Super Vidal, la Juve capolista affronterà l’Udinese con le curve piene di bambini. I giallorossi, sempre imbattuti e reduci da tre pari di fila saranno a Bergamo, ospiti dell’Atalanta. In trasferta, a Catania, pure il Milan di Allegri. L’Inter di Mazzarri ospiterà la Sampdoria e la Fiorentina di Montella il Verona di Mandorlini. Big match all’Olimpico di Roma: la Lazio di Pektovic contro il Napoli di Benitez.

    Juve – Udinese: in campionato la Vecchia Signora ha vinto le ultime cinque a zero ed  è intenzionata a continuare su questa strada. A cercare di impedirglielo l’Udinese di Guidolin che con la vittoria sulla Fiorentina si è risollevata da un periodo buio. Quello che non gli era riuscito nella passata stagione (segnare allo Juventus Stadium) potrebbe riuscirgli in questa occasione. Entrambe le squadre che vanno in gol sono a 1,95.

    Scommessa consigliata su questa partita: gol si, quota 1,95

    Atalanta – Roma: i nerazzurri fuori stentano ma in casa conoscono bene il fatto loro (Roma avvisata), i capitolini continuano a prendere pochi gol ma davanti non segnano più come prima (capitan Totti mancherà anche per questa gara). A differenza della loro ultima sfida all’Atleti Azzurri d’Italia questa potrebbe essere da Under 2,5 (meno di 2,5 gol in totale): 1,75.
    Scommessa consigliata su questa partita: Under 2,5, quota 1,75

    Catania – Milan: la vittoria di Champions con il Celtic, trascinati da Kakà e con un Balotelli ritrovato, ha ridato fiducia agli abbacchiati rossoneri che ora cercano il successo, che manca da troppo, anche in campionato. Alle pendici dell’Etna contro una squadra che quest’anno ha pure i suoi bei problemi lo dovrebbero trovare, nonostante l’emergenza difesa: 1,8.

    Scommessa consigliata su questa partita: Milan 2, quota 1,8

    Inter – Sampdoria: un’altra ex sulla strada di Mihajlovic che sulla panchina blucerchiata ha cominciato con un pari con la Lazio e potrebbe costringere al pari anche la Beneamata, questo almeno nel primo tempo: l’X all’intervallo è a 2,4.
    Scommessa consigliata su questa partita: 1° tempo X, quota 2,4

    Fiorentina – Verona: in Europa League i Viola, già ai sedicesimi e in formazione rimaneggiata, hanno pareggiato giovedì sera in Portogallo. Questa loro sette giorni calcistica, cominciata con la battuta d’arresto di Udine, la dovrebbero concludere con una vittoria, approfittando del fatto che il Verona fuori casa non si esprime al meglio (neanche nel suo momento migliore). La vittoria gigliata è a 1,45. Rossi e compagni (senza lo squalificato Aquilani) che si prendono primo tempo e intero incontro sono a 2,0. Se dovessero vincere con un gol di scarto come nella loro ultima uscita casalinga (2-1 alla Samp) si parla di quota a 3,6.

    Scommessa consigliata su questa partita: Fiorentina 1, quota 1,45

    Lazio – Napoli: giovedì i biancocelesti dei giovani hanno conquistato i sedicesimi di Europa League, mentre i partenopei mercoledì hanno perso a Dortmund, incassando con il campionato la terza sconfitta di fila. Benitez non può più sbagliare e un pari lungo il Tevere è certamente alla sua portata e in questo momento andrebbe più che bene: 3,3. L’1-1 della scorsa stagione è a 5,7.
    Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 3,3

    Quote

    Juve – Udine: 1 1,3, X 5,2, 2 11

    Atalanta – Roma: 1 4,3, X 3,4, 2 1,95

    Catania – Milan: 1 4,7, X 3,6, 2 1,8

    Inter – Sampdoria: 1 1,37, X 4,8, 2 9,0

    Fiorentina – Verona: 1 1,45, X 4,5, 2 7,5

    Lazio – Napoli: 1 3,0, X 3,3, 2 2,4

    Risultato esatto

    Lazio 1-1 5,7

    Fiorentina 2-1 7,0

    Sono entrambe le squadre a segnare un gol in Juventus – Udinese? Si 1,95, no 1,75

    Over/Under 2,5 in Atalanta – Roma: Over 2,1, Under 1,75

    Chi vince nel 1° tempo di Inter – Sampdoria? 1 1,8, X 2,4, 2 7,5

    Parziale/Finale in Fiorentina – Verona 1/1 2,0

    HC 0:1 Fiorentina X 3,6

    Multipla

    Gol in Juve – Udinese, Under 2,5 in Atalanta – Roma, Milan 2, 1° tempo di Inter – Sampdoria X: 14,74

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 147. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

    Le quote sono soggette a variazione 


    Altre Notizie