Calciomercato.com

  • VIDEO Egitto: scontri tra tifosi, 73 morti

    VIDEO Egitto: scontri tra tifosi, 73 morti

    23.50 Il ministro dell'Interno egiziano, Mohamed Ibrahim, ha annunciato l'arresto di ben 47 persone dopo gli scontri di questa sera.

    23.30 Il presidente della Fifa, Sepp Blatter, ha dichiarato stasera che quella di oggi è per il calcio "una giornata nera".Sono molto scioccato e triste di sentire, stasera, che un gran numero di tifosi di calcio sono morti o sono stati feriti - ha dichiarato Blatter in un comunicato - E' un giorno nero per il calcio. Una catastrofe così è inimmaginabile e non dovrebbe mai accadere'

    21.15 La federcalcio egiziana ha deciso di sospendere la Premier a tempo indeterminata. L'esercito ha inviato elicotteri per portar via tifosi e giocatori della squadra ospite, l'Al-Ahly, ancora bloccati nello stadio.

    21.00 E' salito a 73 il bilancio delle vittime degli scontri dopo la partita tra Al-Ahly e Al Masri, a Port Said. I feriti sarebbero migliaia. 

    20.31 Sono 50 le vittime degli scontri tra tifosi al termine di un incontro di calcio a Porto Said, in Egitto. Centinaia i feriti. Lo comunicano fonti del ministro della Salute. Gli scontri hanno avuto inizio dopo l'invasione di campo di un centinaio di tifosi. 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie