Calciomercato.com

  • 'El Kaddouri vuole solo la Juve'

    'El Kaddouri vuole solo la Juve'

    Prima alla Juventus, poi al Pescara e infine al Parma. Il futuro di Omar El Kaddouri, talento del Brescia, è un grosso enigma che, giorno dopo giorno, si sta complicando. Il giocatore però vuole solo la Juventus e a renderlo noto, con una certa vena polemica nei confronti del Brescia, è stato l'agente del giocatore.

    "El Kaddouri non è assolutamente un giocatore del Parma - spiega Striani a Radio Sportiva - e anche se la situazione all'esterno può sembrare complicata, non lo è affatto. Brescia e Parma hanno trovato un accordo ma sono affari loro perché Omar è libero di non acconsentire al trasferimento. Noi abbiamo il diritto di considerare la chiamata della Juventus come un'occasione da non perdere".

    La polemica è tutta col Brescia: "L'anno scorso solo Scienza credeva in lui mentre in società nessuno ci puntava. Se volevano rinnovargli il contratto avrebbero dovuto farlo un anno fa. Nessuno esclude che possa andare a Parma in un altro modo, non precludiamo niente, ma El Kaddouri vuole solo la Juventus. Ora Corioni lo paragona a Zidane, ma chiedetevi cosa pensava un anno fa".

    Altre Notizie