Calciomercato.com

  • El Shaarawi al Milan:| 'Decisione in 48 ore'

    El Shaarawi al Milan:| 'Decisione in 48 ore'

    Il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva per parlare del mercato dei rossoblù. Queste le sue parole:

    EL SHAARAWI - Il fatto che il Milan abbia parlato con noi non vuol dire che sia già un giocatore del Milan. Non dobbiamo parlare di numeri, ma di interesse: ci siamo pesi 48 ore per riflettere sulle varie situazioni di mercato e poi valuteremo quello che è giusto fare per noi e per il ragazzo. Le volontà si devono sposare con quelle del ragazzo, non abbiamo preso una decisione definitiva, tutto il resto sono cose dette ma non fatte.


    MERKEL - E´ un giocatore che a noi interessa, cerchiamo un centrocampista con quelle caratteristiche e abbiamo chiesto informazioni sul ragazzo che riempirebbe una casella che fino a ora ci manca. Abbiamo un presidente che ha sempre voglia di investire e che ha un modo di fare calcio prendendo giocatori che pensa di valorizzare qua.

    GRANQVIST - E´ un´operazione del figlio del presidente che lo ha adocchiato e preso. Noi dobbiamo fare questo tipo di operazioni e speriamo che possa mettere in mostra le sue qualità.

    PANCHINA - Aspettiamo solo l´annuncio del presidente, se lui attende c´è un perchè. Voi dite che sarà Malesani, io non posso nè confermare né smentire, poi il segreto verrà svelato da Preziosi.

    PALACIO - E´ un giocatore straordinario che meriterebbe di indossare la maglia di un grandissimo club: fa la differenza e per questo noi lo vogliamo tenere.

    MUTU - Non interessa al Genoa.


    Altre Notizie